Condizioni di vendita

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto via e-mail a info@ambraoro.it entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto.  Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Il tuo ordine dovrà essere restituito entro 14 giorni dalla ricezione. Tutti i prodotti acquistati devono essere rispediti integralmente nel loro stato originale, non utilizzati, non danneggiati, non sporchi, inalterati e completi di tutti gli imballaggi originali. Tutte le scatole, le dust bags e tutte le altre cose incluse nel tuo acquisto devono essere incluse nel tuo reso, poichè sono considerate parte del prodotto. Non siamo obbligati ad accettare resi che non soddisfano le condizioni di cui sopra e in tal caso potremmo rifiutare un rimborso e rispedire tali prodotti al cliente o richiedere al cliente di organizzare il loro ritiro da noi, in ogni caso a spese del cliente .

Si ricorda che il reso è a carico del cliente, e dopo aver valutato il corretto stato dell’articolo reso, il rimborso verrà emesso trattenendo i costi della spedizione iniziale.